Reputazione per Hotel
Aumenta i ricavi con le prenotazioni dirette e una buona reputazione online!

Customer Alliance - Gestione Reputazione per Hotel

Customer Alliance è la soluzione di Review Management scelta da oltre 3.000 hotel e b&b in tutto il mondo: risparmia tempo prezioso gestendo e aumentando le tue recensioni online!

Con Customer Alliance incrementi e analizzi le tue recensioni, aumenti i tuoi ricavi diretti, tieni sotto controllo i tuoi competitor e trasformi i feedback negativi in un punto di forza, migliorando la qualità!

Customer Alliance - Gestione Recensioni per HotelCustomer Alliance aiuta gli hotel nella gestione delle recensioni online, permettendo loro di ottenere recensioni autentiche dagli ospiti. In questo modo, è più facile colmare il gap di fiducia che ci può essere tra gli hotel e i loro clienti. Oltre il 90% dei viaggiatori considera infatti le recensioni online fondamentali nel momento in cui deve prenotare un hotel e oltre il 50% decide di non prenotare un hotel sprovvisto di recensioni online. Basandosi su questi dati, risulta difficile negare l’importanza di Review Analytics, il software di Customer Alliance per la gestione della reputazione online degli hotel. Inoltre, Customer Alliance permette di monitorare i competitor confrontandone le performance, ma anche di condividere le recensioni migliori sui portali e aumentare la visibilità sui social network grazie alla possibilità di interagire coi fan. Il tutto con un unico software e in maniera semplice e immediata.

Review Analytics di Customer Alliance è efficace perché:

  • Ti protegge contro le recensioni false
  • Fidelizza il cliente e migliora la tua reputazione
  • Aumenta senza commissioni le prenotazioni dal tuo sito
  • Trasforma i tuoi ospiti in promotori, entuasiasti di raccomandare il tuo Hotel ad amici e parenti
  • Non reindirizza i clienti verso portali esterni con commissioni
  • Aumenta il tuo ranking e le prenotazioni sui portali
  • Aumenta la tua visibilità in internet e sui motori di ricerca
  • Ti offre un sistema integrato per la gestione della qualità e dei reclami
  • Ti premette di controllare il posizionamento del tuo hotel rispetto ai competitor
  • Ha un impatto visivo avanzato
  • Può essere utilizzato ovunque vi sia una connessione internet

Vuoi saperne di più? Scarica la documentazione completa qui sotto:

Brochure Customer Alliance

        

Presentazione

    
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Listino Prezzi

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Jacopo Arosio, Hotel Manager - Palazzo Montemartini - Roma

«Customer Alliance è riuscita nell’intento di semplificare il modo in cui l’Hotel interagisce con i suoi ospiti, tutto in un solo portale. In un click sai quello che gli ospiti pensano di te in tutto il mondo e hai la possibilità di intervenire rispondendo all’Ospite rapidamente.
I feedback ricevuti infatti sono per noi fondamentali per migliorarsi sempre di più.»

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