Customer Loyalty Marketing

Ci sono i clienti occasionali, che vanno bene. E poi ci sono quelli abituali, che vanno ancora meglio. Ma conquistarli, e soprattutto mantenerli nel tempo, non è così immediato. Servono programmi, strategie, strumenti e offerte capaci di coinvolgerli attivamente.
Di incuriosirli, soddisfarli e, infine, fidelizzarli.

Di renderli, insomma, saldamente dediti a quel brand specifico e pronti a servirsene a ogni nuova occasione o proposta.

Mantenimento e Fidelizzazione Clienti

loghi e insegne in 3d - progettazione grafica e stampaÈ la più importante fra le strategie di marketing. Poiché acquisire un nuovo Cliente costa molto più che mantenerlo, appare chiaro che la customer loyalty è un fattore primario di investimento.

Passati i tempi delle tessere fedeltà, oggi le strategie di fidelizzazione dei Clienti si sono fatte molto più sofisticate ed efficaci, anche nei programmi di loyalty: la disponibilità di big data, la maggior profilazione, l’opportunità di interagire maggiormente e quindi di verticalizzare l’offerta, crea un nuovo mondo di opportunità nel fidelity marketing.

In particolare, noi di RS Planner®, consolidata agenzia di Marketing a Milano, siamo in grado di offrire nuovi e sofisticati strumenti di fidelizzazione dei Clienti, attraverso le nuove tecnologie: app Android e iOS specifiche per settori merceologici, legate a wallet bidirezionali con funzionalità push. Le nostre soluzioni, disponibili in versioni differenti e adatte anche alle realtà più piccole grazie ai costi molto contenuti e al forte ritorno dell’investimento, permettono di sfruttare al massimo le relazioni con l’utenza (CRM) aumentando in maniera significativa il mantenimento della base Clienti, la loro durata e la loro profittabilità.

Le tecniche di fidelizzazione dei Clienti possono essere aumentate attraverso l’abbinamento con eventi promozionali e strategie di branded content, così da attivare più leve di marketing e ottenere il massimo risultato. Contattaci per parlarne assieme!

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