SEO & Link Building2018-03-16T15:44:42+00:00

Link Building & SEO

Richiedi un preventivo

Avere un sito, per quanto bello da vedere e consultare, non basta. Il passo successivo è farlo conoscere e circolare in rete, portandolo a emergere sulla moltitudine di concorrenza online, altrimenti soltanto amici e parenti sapranno che esiste. In pratica, occorre indicizzarlo. Come? Esistono tecniche strategiche precise e mirate per dialogare con i motori di ricerca e far sì che il tuo sito si posizioni quanto più possibile in alto nella ricerca online, vincendo sui competitor.

Posizionamento nei motori di ricerca

Servizi di posizionamento SEO e link building

Posizionare un sito su Google e sugli altri motori di ricerca è un’attività complessa, che richiede una profonda conoscenza delle dinamiche di posizionamento e un costante aggiornamento sugli algoritmi utilizzati e le loro caratteristiche. Per contro, raggiungere i primi posti su Google nel posizionamento organico (quindi non tramite inserzioni AdWords) con le giuste parole chiave, significa ottenere un riscontro immediato e concreto in termini di traffico, lead generation e fatturato, dato che il 97% degli utenti utilizza Google per ricercare un prodotto o un servizio (fonte: Search Engine Watch, 2016).

In RS Planner™ abbiamo una lunga esperienza in ambito SEO e nella costruzione di backlink (cioè di collegamenti in entrata da altri siti autorevoli) di qualità, con uno storico di successi anche in ambiti particolarmente competitivi.

La nostra è un’attività di posizionamento sui motori efficace e raffinata. Se infatti una volta era possibile “garantire” il posizionamento in prima pagina solo con un’attività di Link Building importante (cosa che non facciamo più, e sappi che se qualcuno te lo garantisce – specie se a prezzi molto bassi – ti sta prendendo in giro), oggi per raggiungere il risultato e mantenerlo senza incorrere nelle penalizzazioni di Google occorre una progettualità più complessa e un’applicazione strutturata di più elementi, suddivisa in tre fasi: una fase preliminare, che comprende un’analisi del sito, uno studio dei link in entrata (anche quelli “tossici”) e una mappatura dei competitor già posizionati, quindi una fase operativa che comprende azioni “on-site” e “off-site” a medio termine, infine una fase di mantenimento a lungo termine.

Offriamo inoltre formule di Guest Blogging per SEO e pacchetti di SEO e di Link Building preconfezionati anche internazionali (sempre di elevata qualità) per fornire autorevolezza al sito, anche in formula rateale o ad abbonamento mensile.

 

Servizio di Google Penalty Recovery

Se il tuo sito ha ricevuto una penalizzazione manuale o automatica da parte di Google e hai visto il tuo posizionamento ridursi drasticamente o sei addirittura stato bannato, ti offriamo soluzioni di recupero delle penalità di Google con rimozione dei link tossici e pacchetti di analisi del sito per individuare e correggere le cause che ti hanno portato alla penalizzazione Google. Contattaci per avere informazioni su come procedere.

Il nostro SEO Team è guidato da Pietro Soddu, SEO Specialist con più di dieci anni di esperienza e centinaia di progetti di posizionamento di successo, nazionali e internazionali. Siamo quindi in grado di intervenire in qualunque ambito, offrendo la massima competenza nel settore e il massimo ritorno in termini di visibilità e di incremento del fatturato.

Richiesta Preventivo

Compila il form sottostante specificando le tue esigenze per richiedere senza impegno un preventivo di massima o per avere ulteriori informazioni.